Come
Arrivare
In aereo
dall’aeroporto di Napoli Capodichino, il servizio bus della società privata Curreri, con numerose corse giornaliere, ogni 2 ore circa, conduce i passeggeri a Sorrento in circa 1 ora. La fermata più vicina è quella della piazza principale di Sorrento, Piazza Tasso.
In auto
da Napoli, bisogna seguire l’indicazione dell’autostrada A3 in direzione Salerno. Dopo 25 km uscire a Castellammare di Stabia. Percorrendo poi la statale in direzione Sorrento si arriva alla Piazza principale di Sorrento, Piazza Tasso. Si consiglia di chiedere per il parcheggio STRAGAZI o parcheggio STINGA. Dal 01 aprile, al 15 novembre, dalle le 07.30 pm alle 02.30 am, il centro di Sorrento è chiuso al traffico; si consiglia allora di optare per il parcheggio Stinga che si trova in via degli Aranci. Nel caso abbiate delle domande lungo il tragitto, vi consigliamo di contattare telefonicamente il nostro staff.
In treno
dalla stazione centrale di Napoli in Piazza Garibaldi, prendere la circumvesuviana in direzione Sorrento e scendere alla stazione terminale di Sorrento (i treni della circumvesuviana partono mediamente ogni 30 minuti, fino alle 11.00 pm).
In nave
Dal porto di Napoli, molo Beverello, prendere l’aliscafo per Sorrento. In 35 min. si arriva al porto di Sorrento, da dove ogni 10 minuti partono dei mini bus che arrivano a Piazza Tasso, la piazza principale di Sorrento.
Servizi di Trasferimento
- Trasferimento dall'aeroporto di Napoli € 80,00
|