Ricerca Avanzata













  San Carlo

San Carlo -

Indirizzo : loc. San Carlo
Città : Pomarance
Provincia : Pisa
telefono : +39058865349 fax +39058865349
Sito web : www.sancarloagriturismo.it

Chi Siamo
immerso nei boschi secolari di querci e castagni, tra le verdi colline di quella Toscana tanto ricca di storia, arte e natura ... L'azienda agricola San Carlo nasce nel 1987 e da allora la sua gestione è curata direttamente dai proprietari. Nelle due strutture San Carlo e I Reucci troverete un ambiente semplice e accogliente, nel cuore della Toscana, in una posizione strategica per raggiungere facilmente le principali città d'arte.

Appartamenti

Appartamenti da 2 a 4 posti letto al pian terreno o al primo piano. Con veranda o balcone attrezzato con tavoli e sedie per mangiare all'aperto, con accesso sul giardino e vista piscina. All'interno cucina/soggiorno ben fornita (piano cottura, frigorifero con piccolo congelatore, stoviglie ), divano letto, Tv, bagno, con cabina doccia, camera da letto matrimoniale, camera da letto doppia.

Piscina
L'agriturismo è circondato da un ampio giardino dove è possibile giocare e rilassarsi sotto l'ombra delle piante. A vostra esclusiva disposizione piscina 12X6m con lettini prendisole

Capanna I Reucci
Appartamento indipendente da 4 posti letto con veranda privata attrezzato con tavoli e sedie per mangiare all'aperto, con accesso sul giardino e vista piscina. All'interno al primo piano ampio soggiorno con cucina ben fornita (piano cottura, frigorifero con piccolo congelatore, stoviglie ), divano letto, Tv; al primo piano camera da letto matrimoniale con bagno, con cabina doccia, camera doppia con bagno con doccia e phon.

Cosa vedere
Il Residence San Carlo dista quattro chilometri dal centro abitato di Pomarance, in una zona di assoluta quiete e deliziosa solitudine, tra verdi colline e boschi secolari a vista della Rocca Sillana: (XI Sec. dominante la vallata del fiume Cecina e del fiume Pavone). Pomarance ed il suo Residence San Carlo sono a soli 20 chilometri dalla città etrusca di Volterra; sono poi facilmente raggiungibili: la caratteristica Larderello, la città dalle molteplici torri di San Gimignano, il Chianti Classico, le città di Firenze e Siena, oltre che a notevoli escursioni nei variopinti e caratteristici paesini toscani ed alla costa tirrenica che dista soli 40 chilometri.

Clicca sulle immagini qui sotto per accedere alla galleria fotografica

Prezzi

Tipologia

08/03/08 - 05/07/08

min 500 max 680

05/07/08 - 30/08/08

min 550 max 820

30/08/08 - 27/09/08

min 500 max 680

Note: 

Periodo di chiusura